Teatro Principe

Domenica 27  Ottobre 2019 Serata di incontri di Boxe SUPERFIGHTER – Biglietti in vendita presso Leone Store via Crema 11, Milano. Tel 02 5831 5791ESTRATTO ARTICOLO RIPORTATO DALLA PAGINA http://www.fightingzone.it/27-ottobre-inizia-la-caccia-al-superfighter/kickboxing/2019/10/16/4896/scritto da Daniele Perfigli 

Segnatevi la data amici, domenica 27 ottobre: quel giorno, al Principe di Milano andrà in scena SUPERFIGHTER, evento organizzato da Stefano Stradella e patrocinato da Leone, nota azienda di abbigliamento e attrezzature sportive.

Di che si tratta? Semplice, Leone sta cercando atleti che possano rappresentare il suo brand e per farlo ha pensato ad un casting…. solo che le selezioni si faranno direttamente sul ring.  Tre categorie di peso, otto atleti per categoria che si scontreranno in un match ad eliminazione diretta il 27 ottobre, per poi accedere all’evento dicembrino in cui si svolgeranno semifinali e finali.

Ad aggiungere maggior pepe la particolare modalità con cui saranno effettuati gli accoppiamenti delle semifinali: a fine serata i fighter rimasti saliranno assieme sul ring, ne verrà sorteggiato uno e il fortunato avrà la possibilità di…..CONTINUA SU http://www.fightingzone.it/27-ottobre-inizia-la-caccia-al-superfighter/kickboxing/2019/10/16/4896/

Ecco i match che vedremo il 27 al Principe di Milano:

60KG

Matteo Di Luca (Sanpayak Gym) vs Marcelo Corazao (PKT Gerenziano)

Gaetano La Corte (Muay Thai Palermo) vs Alessio Picone (Thunder Gym)

Giacomo D’Aquino (Team Marceddu) vs Roberto Bonetti (Pro Fighting Forlì)

Filice Maicol (T.B.L. Prato) vs Alfredo Foglia (Team Gladiators)

65KG

Lorenzo Rossetti (Team Colonnese) vs Sergio Vintonovich (Pro Fighting Rimini)

Mattia Bucella (Fight Clubbing Pescara) vs Marcello Sbardellati (Team Capriolo)

Jonathan Invernino (Corifeo Combat Gym) vs Ion Michisor (Danger Tracking Center)

Federico Granato (La Dama Kombat) vs Alessandro Ragusa (Team One Shot)

70KG

Samuele Minervino (Kombat Team Cosenza) vs Matteo Copelli (Ludus Magnum)

Doru Manolea (Lottatori Milano) vs Nicolae Bprdian (Pro Fighting Imola)

Igor Kozak (Pro Fighting Napoli) vs Francesco Maggio (Final Impact Caravaggio)

Reda El Mazor (Chahidi Boxing Team ) vs Lorenzo Di Vara (Sinergy Club)

Match molto interessanti, ci sono tutti gli ingredienti per una bella serata all’insegna del fighting.  Per ultimo ci complimentiamo per l’ottima gestione a livello comunicativo, sembra che finalmente tutti si stiano rendendo conto che i match sono solo una parte di quello che serve per attirare pubblico, poi conta anche come si presenta l’evento. La valutazione è positiva grazie ad una attenta gestione delle pagine social che permette di avere tutte le info necessarie senza dover scartabellare per troppo tempo. Anche le grafiche e i video ci sembrano ben confezionati:   dettagli, ma con tanti eventi in calendario sono quelli che fanno la differenza.

Appuntamento al 27 ottobre amici, la caccia al titolo di Superfighter avrà inizio!

27 OTTOBRE: INIZIA LA CACCIA AL SUPERFIGHTER