WBC Match for Peace – 6 luglio 2018

WBC Match for Peace – 6 luglio 2018

Con il match tra l’imbattuto 24enne fiorentino già detentore del titolo WBC International Silver Fabio Turchi e Yassine Habachi la serata
del Teatro Principe del prossimo 6 luglio (l’ultima prima della pausa estiva!) ha definitivamente preso la propria forma.

Vedrete quindi sul ring il talento di Fabio, la classe della ex campionessa mondiale dei supergallo Vissia Trovato e la determinazione di Valeria Imbrogno, che si giocherà la cintura WBC Match for Peace contro Judith Hachbold in un incontro dal significato che va oltre lo sport.

E per finire non dimenticatevi del peso medio Marzio Franscella : visto l’indice di gradimento altissimo per il suo precedente incontro al Principe, abbiamo deciso di inserire anche lui nel programma: se la vedrà con Dominic Karoly in un match che promette spettacolo per la “fame” e la voglia di arrivare di entrambi.

I biglietti sono già disponibili presso la OPIGYM Boxing Club Milano di Corso di Porta Romana 116/a, e si possono ordinare via mail (opigym@gmail.com).
Vi aspettiamo!