Spettacoli teatrali e di danza

Lo spazio nasce proprio come con il nome di Teatro Principe nel 1949 e diventa Cinema Teatro Principe fino al 1967. Nel 2014 rinasce con lo stesso nome originale per offrire uno spazio culturale perfetto per spettacoli teatrali e di danza sia a livello professionistico che amatoriale, saggi e casting nonché eventi culturali.

La sala principale, di 460 mq, e il palco del Teatro Principe permette di essere personalizzato facilmente ed è collegato con due zone di backstage. La bellissima balconata panoramica, di 280 mq,  che si affaccia sull’ampia sala del Teatro Principe permette anche una visione dall’alto dello spettacolo stesso offrendo dei posti privilegiati.

La magnifica acustica del locale permette di seguire lo spettacolo in ogni sua sfumatura e da qualsiasi angolazione della sala. L’impianto luci permette di creare infinità di atmosfere differenti per determinare il giusto effetto che si desidera dare allo spettacolo.

Capienza:
254 posti a sedere disposti a platea (sala principale) + 64 posti in balconata.

Attrezzature tecniche: La sala è dotata di una regia con impianto luci e audio e permettono di effettuare giochi di luce e atmosfere uniche che rendendolo l’ambiente unico ed accogliente per ogni occasione.

Allestimenti: Zona bar – Palco con due zone backstage – balconata – area reception/benvenuto – guardaroba – spazi interamente personalizzabili.

Area  BAR e cucina: Entrambi i piani dello spazio sono dotati di Bar completi di attrezzature e ampie zone poste sul retro per la preparazione e la gestione dei servizi catering.

Chiedi informazioni