MMA Night – 5 maggio 2018

MMA Night – 5 maggio 2018

SABATO 5 MAGGIO LE GRANDI MMA IN GABBIA TORNANO A MILANO!

MAIN EVENT CON L’EX UFC JOHN MAGUIRE CONTRO IL GIOVANE MILANESE STEFANO PATERNO’ PER IL TITOLO PESI WELTER! ALTRI DUE TITOLI IN PALIO!

MAIN EVENT – Welterweight Title – 5 X 5
Stefano Paternò (10-2-1) 🇮🇹
vs
John Maguire (26-10) 🇬🇧

L’inglese Maguire, ex UFC, è esperto e pericoloso. Il milanese Paternò, dopo la vittoria su l’ex UFC McKenzie, con una vittoria importante contro un ex UFC potrebbe essere pronto per la miglior promotion al mondo. titolo pesi welter è in palio.

CO-MAIN EVENT – Lightweight Title – 5 X 5
Alessandro Bad Botti (14-8) 🇮🇹
vs
Gert Kocani (6-5) 🇦🇱🇺🇸

Il brianzolo Botti ha 2 vittorie consecutive, compresa una contro un ex Bellator. Kocani ha appena scofitto il giovane prospetto Zecchini ed ha all’attivo una prestigiosa vittoria contro l’ex UFC Diego Brandao (vincitore TUF). Il titolo pesi leggeri è in palio.

MAIN CARD

Bantamweight Title – 5 X 5
Francesco-the berserker-nuzzi (5-1) 🇮🇹
vs
Percy Herrera (6-3) 🇵🇪

Entrambi hanno 4 vittorie consecutive. Nuzzi ha vinto un match prestigioso in Cina ed ha vinto ad IFC 1. Herrera è l’atleta in ascesa di cui si sta occupando anche la stampa nazionale peruviana ed ha vinto ad IFC 2. Il titolo pesi gallo è palio.

Welterweight – 3 x 5
Virgiliu Frasineac “The Ice Man” (8-1) 🇲🇩
vs
Jean Achille Dutriaux (7-5) 🇫🇷

Match internazionale tra due atleti coriacei e completi. Uno è l’uomo di ghiaccio con mani pesanti e mascella d’acciaio, l’altro è un esperto e durissimo lottatore greco romanista dal mitologico soprannome di “Achille”.

Lightweight – 3 X 5
Francesco “blessed warrior” Moricca (4-1)
vs
Gianmarco Gherla (2-2)

Il milanese Moricca ha un forte background nella kickboxing (con esperienza Bellator) ed è fresco della vittoria contro il super veterano Cumani. Il bolognese Gherla è un brawler sempre pronto a dare spettacolo, come dimostrato nei match con i veterani Capussela e Galbiati. La divisione pesi leggeri è alla ricerca di giovani e spettacolari contendenti al titolo ed entrambi vogliono cogliere l’occasione per farsi notare…

Weltweweight – 3 x 5
Walter Pugliesi (2-0) vs Gabriel Conti (2-2-1)

Atleti emergenti che arrivano da due vittorie spettacoli. Il milanese Pugliesi ha vinto usando lo striking (senza disdegnare il grappling) prima del limite ad IFC 1, il torinese Conti ha vinto prima del limite usando il grappling (ma non disdegnando lo striking) ad IFC 2. Ci sembrava giusto farli incontrare.

Featherweight – 3 X 5
Walter Cogliandro (6-0) vs Gianluca Carta (2-1)

Il giovane novarese Cogliandro, ancora imbattuto, è la forza inarrestabile e crescente dei pesi piuma italiani. Il cagliaritano Carta è un veterano di kickboxing e muay thai con oltre 40 match all’attivo ed un titolo Wako alle spalle che vuole dimostrare di poter fare altrettanto bene nelle MMA. Scontro di stili e generazionale.

Bantamweight – 3 X 5
Tanio Pagliariccio (1-0) vs Silvano Silver Bolognani (2-5)

Il napoletano Pagliariccio ha solo 19 anni ed è il più giovane della card. Nonostante ci sia già un grosso hype per le abilità tecniche mostrate da dilettante ed al suo esordio pro, è solo al secondo match. Il trentino Bolognani, con molta più esperienza, anche internazionale, è pronto a rovinargli la festa.

APERTURA PORTE ORE 17

INIZIO CARD PRELIMINARE ORE 18 (7 match IMMAF)

INIZIO MAIN CARD ORE 20,30

Servizi di ristoro e merchandising (t-shirt ufficiali dell’evento) presenti all’interno del Teatro Principe.

Biglietti a partire da 35€ in vendita sul sito ufficiale.

ATTENZIONE!
La capienza è limitata ed è molto consigliata la prevendita qui: Biglietti