Eventi sportivi

Gli eventi sportivi sono il fiore all’occhiello del Teatro Principe che negli anni ’50 è stato il simbolo della fastosità della boxe del nostro dopoguerra e grande location del famoso film di Luchino Visconti “Rocco e i suoi fratelli”.

Attualmente il Teatro Principe ha rilanciato la boxe organizzando incontri a livello nazionale e internazionale e anche in ambito amatoriale collaborando con la OPI SINCE 82 e la OPI GYM Boxing Club. Pur essendo la culla della boxe, il Teatro Principe intende diventare la location numero uno degli eventi sportivi allargando i suoi confini anche ad altre discipline.

La sala principale, il palco e ring del Teatro Principe, per un totale di 460 mq, permettono di essere personalizzati facilmente. Il palco e ring sono collegati con due zone di backstage/spogliatoi. La balconata panoramica, di 280 mq, che si affaccia sull’ampia sala del Teatro Principe permette anche una visione dall’alto dello spettacolo stesso offrendo dei posti privilegiati e con disposizione regia audio.

La magnifica acustica del locale permette di seguire lo spettacolo in ogni sua sfumatura e da qualsiasi angolazione della sala. L’impianto luci permette di creare infinità di atmosfere differenti per determinare il giusto effetto che si desidera dare allo spettacolo.

Capienza:
355 posti a sedere disposti a platea con ring centrale + persone in piedi nella balconata e aree circostanti.

Attrezzature tecniche: La sala è dotata di una regia con impianto luci e audio e permettono di effettuare giochi di luce e atmosfere uniche che rendendolo l’ambiente unico ed accogliente per ogni occasione. A disposizione:

  • Microfoni gelato.
  • Impianto audio.
  • Impianto luci.
  • Collegamento pc.
  • Proiettore.
  • Wi-Fi.

Allestimenti: Due zone bar – Ring con due spogliatoi – balconata – area reception/benvenuto – guardaroba – tavoli e sedie –  spazi interamente personalizzabili.

Chiedi informazioni