3º Anniversario del Principe – 17 dicembre 2017

3º Anniversario del Principe – 17 dicembre 2017

A dicembre il Teatro Principe compie 3 anni dalla riapertura, e abbiamo deciso di festeggiare con una serata speciale!
Il “piatto forte” sará il ritorno sul ring di Antonio Moscatiello quasi un anno dopo il suo ultimo match: proprio lui aveva infiammato il Principe il giorno della riapertura vincendo l’italiano dei pesi welter dopo un match al cardiopalma contro Riccardo Pintaudi!

Antonio ha affrontato diverse difficoltá personali e fisiche negli ultimi anni… ma il 17 dicembre lo vedrete completamente rigenerato!

E poi tanto spettacolo, con il supermassimo imbattuto Matteo Little Modugno in rampa di lancio per un “big match” tra pochi mesi, la sfida tutta OPI tra l’ex campione italiano dei welter Michele Esposito e  Marco Di Giamberardino e il debutto del rapidissimo 19enne Andrea Sito , “pugilino” da tener d’occhio!

E non é finita, perché anche il milanese Edoardo Del Vecchio salirà sul ring del Principe per confrontarsi contro Davide Calì!

Insomma… un’altra serata ricca é già alle porte! Grazie a tutti voi che avete contribuito a far tornare grande il pugilato a Milano!


I biglietti sono disponibili alla OPIGYM Boxing Club Milano al 0289452029 e nel negozio della Leone in via Crema 11 al 0258315791.

Location:

Guarda la mappa